Indirizzo:  Via A. Gramsci 152, Gravina di Catania (CT)

Tel. 095 725 32 59  -  Fax: 095 725 44 73

SMS e WhatsApp:  333 913 38 30

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Come raggiungerci

Provenendo da Catania nord (quartiere Barriera): da Piazza Due Obelischi (cosiddetto '2000') si prende la strada per l'Etna: superato l'ingresso della Tangenziale, si giunge ad una grande rotonda, il cui secondo svincolo è l'inizio della via Gramsci. Occorre percorrerla per circa 1500 metri. Superate due ulteriori rotonde, dopo circa 300 metri, si vede sulla destra una stazione si servizio. Il numero 152 corrisponde alla traversa sulla destra immediatamente prima della stazione di servizio. Il cancello del condominio in cui è collocato lo studio si trova alla fine di questa breve traversa.

Provenendo dai paesi etnei (Mascalucia, Nicolosi, Pedara...): la stazione di servizio sopracitata è posta proprio all'inizio dell'abitato di Gravina.

Provenendo dalla Tangenziale Ovest: uscire allo svincolo Gravina-Etna. Dopo pochi metri si giunge ad una grande rotonda, il cui secondo svincolo è l'inizio della via Gramsci. Occorre percorrerla per circa 1500 metri. Superate due ulteriori rotonde, dopo circa 300 metri, si vede sulla destra una stazione si servizio. Il numero 152 corrisponde alla traversa sulla destra immediatamente prima della stazione di servizio. Il cancello del condominio in cui è collocato lo studio si trova alla fine di questa breve traversa. 

 

Non è possibile accedere con l'auto all'interno del condominio (i posti auto sono riservati ai condomini). Nella traversa è possibile posteggiare. Sulla via Gramsci non vi sono limitazioni di parcheggio.

I citofoni sono posti alla sinistra del cancello condominiale. Lo studio è collocato al piano terra della prima palazzina. Vi si accede dall'ingresso previsto per le persone disabili.